News

Cranchi E26 Classic: la bellezza è nei dettagli

Tra i gioielli firmati Cranchi Yachts, questo day cruiser da 8 metri si distingue per le sue linee pulite e raffinate, esaltate da un carattere decisamente sportivo. Un connubio unico e sofisticato, perfetto per navigare alla scoperta degli angoli più suggestivi del Lago di Garda.

Ma la vera bellezza di questa imbarcazione è nei suoi dettagli, che testimoniano la cura e l’attenzione del cantiere sin dalle fasi progettuali e durante tutto il processo produttivo.

Il dritto di prua spiccatamente verticale, il parabrezza avvolgente e la postazione di pilotaggio trasmettono fin dal primo sguardo il carattere classico e sportivo dell’E26 Classic. Sono forti i richiami alla tradizione, come ad esempio il ponte di prua in teak, che rievoca il retaggio classico delle barche in legno e fa da contrappunto visivo alla plancetta di poppa anch’essa ricoperta in teak.

E non mancano certo le soluzioni innovative e funzionali. Il comfort è assicurato a partire dal grande prendisole a poppa che copre il vano motore in cui trova alloggiamento anche un tendalino a scomparsa che all’occorrenza può garantire ombra al pozzetto. La dinette a centro barca è servita da una seduta a L che dà continuità al prendisole di poppa e da due sedili pivotanti (per pilota a destra e co-pilota a sinistra) che si possono rivolgere verso prua durante la navigazione e verso poppa nei momenti di convivialità.

Al centro del parabrezza si apre un varco che dà pratico accesso al il ponte di prua. Sotto lo stesso ponte trova spazio una piccola cabina, per assicurare una comoda permanenza a bordo durante l’intera giornata e, volendo, anche di notte.

Contattateci per maggiori informazioni o per una configurazione personalizzata: info@monigaporto.it – 0365 671022